• /Arte e cultura
  • /“L’arte di essere fragili”. Racconto teatrale con Alessandro D’Avenia

“L’arte di essere fragili”. Racconto teatrale con Alessandro D’Avenia

alessandro d'avenia, d'avenia a VeronaLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di invitare al racconto teatrale “L’arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita” con Alessandro D’Avenia.

L’appuntamento è per domenica 22 gennaio alle ore 21 presso la Sala Auditorium del Palazzo della Gran Guardia, in piazza Brà a Verona.

Alessandro D’Avenia racconterà il suo ultimo libro conducendo il pubblico alla riscoperta della figura e della poesia di Giacomo Leopardi, proponendone una lettura appassionata e innovativa.

Per ragioni logistiche non sarà previsto il firmacopie.

L’ingresso è gratuito ma su prenotazione, con posti unici non numerati. Sarà possibile prenotarsi a partire da sabato 14 gennaio collegandosi al circuito www.eventbrite.com.

Un numero limitato di posti sarà disponibile anche su prenotazione telefonica rivolgendosi direttamente agli uffici della Fondazione Giorgio Zanotto.

Gli interessati potranno chiamare il numero 045 9273112 da lunedì 16 a mercoledì 18 gennaio dalle ore 10 alle ore 12. Per ogni telefonata sarà possibile riservare al massimo tre ingressi.