• /Arte e cultura
  • /#Giochidacamera.17 Musica e gioco con la Fucina Culturale Machiavelli

#Giochidacamera.17 Musica e gioco con la Fucina Culturale Machiavelli

fucina culturale machiavelliLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare Giochidacamera.2017  la nuova rassegna di musica da camera (e non solo) di Fucina Culturale Machiavelli, con il sostegno della Fondazione Zanotto e il patrocinio dell’Associazione Giochi Antichi. L’appuntamento è per mercoledì 17, 24 e 31 maggio in orario aperitivo (inizio alle 18.30) presso il teatro di Fucina – ex Centro Mazziano in via Madonna del Terraglio 10 a Verona. Tre appuntamenti tra musica da camera e giochi tradizionali in compagnia di giovani e talentuosi musicisti che tra un movimento e l’altro costringeranno il pubblico, letteralmente, a “mettersi in gioco”. Per il dettaglio delle singole serate e la biglietteria, cliccare qui.