• /Arte e cultura
  • /“La musica unisce”. Concerto dell’orchestra multiculturale Mosaika

“La musica unisce”. Concerto dell’orchestra multiculturale Mosaika

mosaikaLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare il concerto a ingresso libero e gratuito “La Musica unisce” con l’Orchestra Multiculturale Mosaika.

L’appuntamento è per martedì 13 dicembre 2016 alle ore 21.00 presso l’Auditorium della Gran Guardia in Piazza Bra’ a Verona.

Il concerto è organizzato dal Collegio Universitario Femminile “Don Nicola Mazza” in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona, con l’ESU, con la Fondazione Giorgio Zanotto e con gli Istituti Teologici di Verona.

L’Incontro si inserisce nel corso in 10 incontri dal tema “Il mondo contemporaneo. Conoscere i problemi per un impegno responsabile”

Per informazioni: Suor Germana Canteri del Collegio Universitario Femminile “Don Nicola Mazza”, Via Campofiore, 15 – Verona.