• /Notizie
  • /“L’attesa di Telemaco”. Incontro con Massimo Recalcati

“L’attesa di Telemaco”. Incontro con Massimo Recalcati

Massimo Recalcati a VeronaLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare l’evento “L’attesa di Telemaco nella società contemporanea. Tramontati i padri, quali testimoni all’orizzonte?”.

Il prof. Massimo Recalcati, psichiatra e psicoanalista fondatore di Jonas Onlus e direttore scientifico di IRPA (Istituto di Ricerca di Psicoanalisi Applicata), affronterà una questione urgente del nostro tempo: la scomparsa del padre, intesa come tramonto della sua autorità simbolica.

L’appuntamento è per venerdì 21 aprile 2017 alle ore 15.00 presso l’Aula T.2 al Polo Didattico Zanotto dell’Università di Verona, in Viale Università 4 a Verona.

Introdurrà e coordinerà l’incontro il dott. Massimo Rossi, psichiatra e psicoanalista.

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.