Torna il "Verona Mountain Film Festival"

Verona mountain film festival, fondazione giorgio zanottoLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare la seconda edizione del “Verona Mountain Film Festival”. La rassegna cinematografica – rivolta sia ai cinefili che ai semplici appassionati delle “alte terre” – regalerà per cinque serate ai Veronesi un’immagine inedita ed emozionante della montagna, attraverso lo sguardo dei registi che, da ogni parte del mondo, partecipano con i loro spettacolari documentari dedicati a esperienze di alpinismo, arrampicata ed esplorazione. L’appuntamento è dal 28 febbraio al 4 marzo 2017 presso la Sala Auditorium della Gran Guardia in Piazza Brà a Verona, con inizio alle ore 20.30. Il Festival si concluderà con la premiazione dei vincitori del concorso cinematografico e del concorso fotografico “Fondazione Giorgio Zanotto”, che vede in lizza venti scatti spettacolari dedicati ai più bei paesaggi montani. Seguirà la proiezione, fuori concorso, del film Grimpeurs di Andrea Federico. Il programma completo della manifestazione è disponibile qui. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili