• /Archivio
  • /"C'è da morire dal vivere" con la Fucina Culturale Machiavelli

"C'è da morire dal vivere" con la Fucina Culturale Machiavelli

logo-fucina-solo-immagine-coloriLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare lo spettacolo teatrale “C’è da morire dal vivere – Monologhi Pop volume n. 3”, di Marino Corti e Camilla Salerno, con Marino Corti, Luca Nobis, Dj Producer Raimo. Partendo dalle sue canzoni, il cantautore Martino Corti guida il pubblico alla ricerca della serenità tramite la riflessione e la musica. Un viaggio che incontra l’amore, la rabbia, la paura. Un viaggio per tutti: dai bambini, così liberi e senza schemi, fino agli anziani così pieni di storie meravigliose da raccontare. Lo spettacolo inaugura la stagione teatrale 2015/2016 della Fucina Culturale Machiavelli, neonata associazione che punta ad avvicinare i ragazzi al mondo della musica e del teatro, ed è sostenuto dalla Fondazione Zanotto nell’intento di promuovere giovani talenti veronesi. L’appuntamento è per le serate da mercoledì 20 a sabato 23 gennaio 2016 con inizio alle ore 21.00 presso il Teatro ex Centro Mazziano, in via Madonna del Terraglio 10 a Verona. Precederà il concerto un momento conviviale a cura del bar L’Archivio (inizio ore 19.30), mentre dopo lo spettacolo la serata proseguirà con un dj set. Per informazioni e biglietteria cliccare qui.