Iscriviti alla nostra Newsletter!

Iscrizione newsletter

“Il tempo di Maria”. Incontro con Vittorio e Rosanna Messori

Vittorio Messori a VeronaLa Fondazione Giorgio Zanotto, in collaborazione con il Percorso Doctor Humanitatis e con la Fratérnita Laica Domenicana San Pietro Martire, è lieta di invitare all’evento “Il tempo di Maria”. Incontro con Vittorio e Rosanna Messori.

L’appuntamento è per venerdì 12 maggio 2017 con inizio alle ore 20.30 presso la Polifunzionale “F. Gresner” in Stradone A. Provolo 18, Verona (parcheggio interno).

Sarà l’occasione per condividere, alla vigilia del centesimo anniversario dell’apparizione di Fatima, una serata di dialogo e riflessione con due delle voci più autorevoli nel panorama degli studiosi mariani dei nostri giorni.

La serata si aprirà con i saluti di Alberto Motta, Segretario della Fondazione Giorgio Zanotto, Alessandro Beghini del Percorso Doctor Humanitatis e Silvio Fontanini della Fratérnita Laica Domenicana San Pietro Martire.

A seguire, Vittorio Messori, giornalista e scrittore, parlerà di  “Le apparizioni mariane: superflue o preziose?”, mentre Rosanna Brichetti Messori, giornalista e scrittrice, affronterà il tema “Maria nell’esperienza spirituale del Cristiano”.

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili

Fondazione Giorgio Zanotto - Piazzetta Scala, 2 - cap. 37121 Verona - Telefono 045.9273112 - Fax 045.597992 - cf 93145690231