• /Affettività e sessualità: i giovani tra emozioni e ricerca di senso

Affettività e sessualità: i giovani tra emozioni e ricerca di senso

locandina.jpgLa Fondazione Giorgio Zanotto e il Centro di Cultura Europea Sant’Adalberto sono lieti di invitarla all’incontro “Affettività e sessualità: i giovani tra emozioni e ricerca di senso” che si terrà il giorno 9 novembre 2011 alle ore 20,45 presso il Teatro Stimate (Via C. Montanari, 1 – 37122 Verona). Dialogo tra il prof. Alessandro Meluzzi, medico psichiatra e presidente della cooperativa sociale “Agape Madre dell’Accoglienza è già ospite della Fondazione in qualità di relatore al convegno “Il padre necessario. Autorità e libertà nell’avvenimento educativo“, e Mons. Ezio Falavegna, docente di Teologia Pastorale presso la Facoltà Teologica del Triveneto. Moderatore Carlo Bortolozzo, Presidente del Centro di Cultura Europea Sant’Adalberto. Ingresso libero fino a esaurimento posti.