“Serial Konzert” con la Fucina Culturale Machiavelli

logo-fucina-solo-immagine-coloriLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare l’inaugurazione della stagione artistica 2016/2017 della Fucina Culturale Machiavelli, associazione che punta ad avvicinare i ragazzi al mondo della musica e del teatro.

L’appuntamento è per sabato 26 novembre con inizio alle ore 21.00  presso il Teatro ex Centro Mazziano, in via Madonna del Terraglio 10 a Verona

Serial Konzert. Dalla scuola viennese alla serie tv. Musiche di Schoenberg e non solo è il titolo della performance artistica che verrà portata in scena dall’Orchestra Machiavelli: dallo sviluppo più colto e cerebrale di Schönberg, sperimentatore della musica seriale, al consumismo pop delle più esplosive serie TV, un concerto dalla doppia anima e pieno di sorprese.

Per informazioni e biglietteria cliccare qui.