Verona per la Ricerca

La Fondazione Giorgio Zanotto e il GALM – Gruppo Animazione Lesionati Midollari sono lieti di invitarLa a un’importante iniziativa benefica “Verona per la Ricerca” che si terrà venerdì 16 novembre alle ore 20,00 presso la sala Buvette della Gran Guardia (Piazza Bra – Verona). L’evento ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Verona.

Scarica programma serata definitivo

locandina_16_nov_2012.png La Fondazione Giorgio Zanotto e il GALM –Gruppo Animazione Lesionati Midollari sono lieti di invitarLa a un’importante iniziativa benefica “Verona per la Ricerca” a sostegno della ricerca scientifica sviluppata nel Laboratorio sulle Cellule Staminali della Sezione di Ematologia dell’Università di Verona. Il progetto finanziato è : Studio del ruolo fisiologico e delle potenzialità riparative delle cellule staminali da leptomeningi (Leptomeningeal Stem Cells, LeSC) nella lesione del midollo spinale”. L’evento è sostenuto da: CEA – Centro di Educazione Artistica Jacopo Foroni Valeggio sul Mincio, Rotary International, Lions Club International, G. Zecchini, Sanitaria Ortopedia Mameli L’evento ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Verona. Il Contributo per la partecipazione è di euro 60,00.