HAPPY BIRTHDAY MARIA CALLAS

La Fondazione Giorgio Zanotto, in qualità di patrocinatore e sostenitore, è lieta di invitarLa al ciclo di incontri “HAPPY BIRTHDAY MARIA CALLAS “. Si tratta di una serie di conferenze all’interno del Festival Internazionale Scaligero Maria Callas Verona, che vedrà l’intervento di eccellenze del mondo della lirica e dello spettacolo che entrarono in contatto con la “Divina”.

Gli incontri sono promossi dal Festival Internazionale Scaligero Maria Callas Verona, con il patrocinio di Comune di Verona, Accademia Filarmonica di Verona, Fondazione Arena di Verona, Fondazione Giorgio Zanotto, Fondazione Accademia Belle Arti di Verona, Società Belle Arti Verona, Associazione Musicale Verona Lirica.

Gli incontri avvengono con ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

Foto degli ospiti dei convegni (di Antonella Anti)                                   Calendario incontri realizzati Maria Callas: Verona, 2 agosto 1947venerdì 13 giugno 2014 ore 17, Sala Allegrini – PAlazzo Victoria, via Adua, 8 – 37121 Verona Intervenuti: Gianni Villani, critico musicale, Cecilia Gasdia, soprano, Hui He, soprano Per scaricare l’invito clicca inviti100x210_palazzovictoria (1)

***

Omaggio a Franco Zeffirelligiovedì 10 giugno 2014 ore 17,30, Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico di Verona, ingresso da via Roma 1/G, Verona. Intervenuti: Gianni Villani, critico musicale, Enrico Groppali, critico teatrale Per scaricare l’invito clicca invito zeffirelli

***