• /Archivio
  • /"Perché diventavano cristiani, e perché esserlo oggi?". Dialogo con mons. Francesco Braschi

BraschiLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare l’evento “Perché diventavano cristiani, e perché esserlo oggi?” organizzato dal Centro di Cultura Europea Sant’Adalberto con il sostegno della Fondazione Zanotto. L’appuntamento è per mercoledì 28 ottobre 2015 con inizio alle ore 20.45 presso l’Aula Magna dell’Istituto “Alle Stimate”, in via Carlo Montanari 1 a Verona. Introdotti da Carlo Bortolozzo, presidente del Centro di Cultura Europea Sant’Adalberto, dialogheranno sul tema Mons. Francesco Braschi, dottore della Biblioteca Ambrosiana e Direttore della classe di Slavistica dell’Accademia Ambrosiana e Mons. Giancarlo Grandis, docente di Teologia Morale allo Studio Teologico San Zeno di Verona. Durante la serata sarà inoltre presentato il libro di Gustave Bardy “La conversione al cristianesimo dei primi secoli”. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.