• /Ciclo di conferenze "Luci e ombre nella comunicazione umana"

Ciclo di conferenze "Luci e ombre nella comunicazione umana"

Daniela_LucangeliLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare il ciclo di conferenze “Luci e ombre della comunicazione umana”, organizzato dal Collegio Universitario Don Mazza con il sostegno della Fondazione Zanotto.

Il prossimo appuntamento è per lunedì 26 ottobre 2015 con inizio alle ore 17.30, presso l’Aula T.5 del Dipartimento di Lettere dell’Università di Verona (ingresso da via San Francesco 22 oppure da viale dell’Università, 4).

La prof.ssa Daniela Lucangeli dell’Università di Padova parlerà di “Psicologia della Comunicazione interpersonale: dinamiche relazionali”. Coordinerà Daniela Brunelli, Direttrice della Biblioteca Universitaria “A. Frinzi” e della Società Letteraria di Verona.

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.