Il Coro Scaligero dell'Alpe in concerto

La Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di invitarLa al concerto del Coro Scaligero dell’Alpe, mercoledì 11 dicembre 2013 ore 20,30 presso la Chiesa di San Giorgio in Braida di Verona (Porta San Giorgio n. 6 , Verona). Il Coro Scaligero dell’Alpe, nato nel 1946 per volontà di Alberto Nicoletto, Pier Alberto Saccomani e del maestro Mario Biondani, è da molti considerato tra i cori storici di Verona. Arricchitosi negli anni di elementi provenienti dalla Giovane Montagna e dal C.A.I Verona, ha potuto rinnovarsi e affacciarsi con successo sul panorama nazionale e internazionale. Ad oggi diretto dal Maestro Matteo Bogoni, ha un repertorio costituito prevalentemente da canti popolari e natalizi.   Il Coro Scaligero dell’Alpe presso la Fondazione Giorgio Zanotto (foto di Antonella Anti)                     Concerto dell’11 dicembre 2013 presso San Giorgio In Braida (foto di Antonella Anti)                     Rassegna Stampa L’Arena 10 12 2013 AR51 L’Arena 11 12 2013