• /Archivio
  • /MY GENERATION…A TEATRO. La radio (mai) vista a teatro

MY GENERATION…A TEATRO. La radio (mai) vista a teatro

La Fondazione Giorgio Zanotto e Radio Verona presentano “MY GENERATION…A TEATRO. La radio (mai) vista a teatro“, venerdì 29 giugno alle ore 20,30 presso Teatro SS. Trinità (via SS. Trinità n. 4 – Verona). Ingresso libero fino a esaurimento posti (è gradita la prenotazione: tel.045.9273112 – info@fondazionezanotto.it) MY GENERATION…A TEATRO rappresenta l’evento di chiusura della trasmissione radiofonica “MY GENERATION – generazioni a confronto” che ha visto un coinvolgimento attivo da parte della Fondazione Giorgio Zanotto, non solo in qualità di sponsor ma anche una partecipazione diretta alle trasmissioni, e che è andata in onda in diretta su Radio Verona quotidianamente a partire da settembre 2011. Si tratta di uno spettacolo a cura di Roberto Vandelli e Andrea De Manincor, con la partecipazione straordinaria del Maestro Andrea Battistoni e del B- Side Trio . Con la partecipazione dei ragazzi di My Generation Stage. L’evento è svolto in collaborazione con l’Accademia di Alta Formazione Musicale e Il Pianoforte. Sarà l’occasione per salutare gli ascoltatori prima della pausa estiva e in attesa del ritorno ai microfoni a settembre 2012.