Fondazione Giorgio Zanotto “on the air”

Martedì 17 settembre 2013 alle ore 20 a Radio Verona frequenza 103.00 MHz oppure 103.90 MHz tema trattato: Verona, città del Volontariato La Fondazione Giorgio Zanotto e il Banco Popolare si incontrano ai microfoni di Radio Verona, all’interno della trasmissione MY GENERATION, per spiegare  le strategie poste in essere nell’ambito del Volontariato, in un momento critico come quello attuale. Punto di partenza rimane l’impegno e l’attenzione nei confronti della comunità locale. Ne parleranno il Segretario Generale della Fondazione Giorgio Zanotto Romano Tavella, il Responsabile della Segreteria e Relazioni Territoriali Banca Popolare di Verona Ilaria Mortillaro, e il Presidente del Centro Servizi Volontariato di Verona.