Plusdotazione: lavori in corso

La Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di patrocinare il convegno “Plusdotazione: lavori in corso” che si terrà venerdì 16 maggio 2014 dalle ore 17,00 alle ore 21,00 presso l’Aula Magna del Liceo Cotta di Legnago (Via don Bosco n. 1, sede distaccata Porto Legnago – Verona). L’evento è promosso da Step-net, Associazione nazionale onlus di supporto della plusdotazione con il LabTalento, Laboratorio Italiano di Ricerca e Intervento sullo Sviluppo del Talento del Potenziale e della Plusdotazione dell’Università di Pavia, riconosciuto dal MIUR come ente qualificato per la formazione del personale scolastico, con il Centro Phronesis – Fondazione Eris onlus di Milano, in collaborazione con l’Associazione Italiana Farfalle. Si tratta di un convegno divulgativo sul tema della plusdotazione, rivolto a dirigenti scolastici, docenti, psicologi, genitori, pediatri, medici, istituzioni e giornalisti. Per scaricare l’invito al convegno clicca invito_legnago Per scaricare il comunicato stampa clicca comunicato Per maggiori informazioni www.plusdotazionetalento.it, www.associazionefarfalle.it