• /Festival Biblico 2015. "L'omiletica di San Zeno. L'oratoria dal vivo del patrono di Verona"

San_ZenoLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare l’incontro “L’omiletica di San Zeno. L’oratoria dal vivo del patrono di Verona, organizzato nell’ambito del Festival Biblico 2015 con il sostegno della Fondazione Zanotto. L’appuntamento è per giovedì 7 maggio 2015 alle 20.45 presso la  Sala G. Zanotto nel complesso abbaziale di San Zeno, in Piazza San Zeno 1 a Verona.   L’evento vedrà intervenire il patrologo veronese Paolo Cordioli. Nel corso della serata verrà anche proiettato in prima visione un cortometraggio che vede l’attore e regista Enzo Rapisarda interpretare un sermone di san Zeno. Il programma completo della serata è disponibile cliccando qui. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.