• /Archivio
  • /"Bellezza e mistero nei Notturni di Chopin" con gli Amici della Musica

"Bellezza e mistero nei Notturni di Chopin" con gli Amici della Musica

logo3La Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare il concerto per piano “Bellezza e mistero nei Notturni di Chopin”, nell’esecuzione di Edoardo Maria Strabbioli. Il concerto, che rientra negli appuntamenti della 106a stagione musicale della Società Amici della Musica di Verona, è sostenuto dalla Fondazione Zanotto in omaggio alla grande passione per la musica del prof. Giorgio Zanotto. L’appuntamento è per venerdì 11 dicembre 2015, con inizio alle ore 20.30, presso il Teatro Ristori, in via Teatro Ristori 7 a Verona. Precederà il concerto l’ascolto della registrazione audio del Quartetto in Mi bemolle maggiore, op. 47 di Robert Schumann, nell’esecuzione del Quartetto di Roma del 27 gennaio 1969 presso il Teatro Nuovo di Verona. Per informazioni e biglietteria cliccare qui.