“Comunicazione, formazione e educazione”. Incontro con Michele Corsi

La Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare l’evento conclusivo del ciclo di conferenze “Luci e ombre della comunicazione umana”, organizzato dal Collegio Universitario Don Mazza con il sostegno della Fondazione Zanotto.

L’appuntamento è per lunedì 14 dicembre 2015 con inizio alle ore 17.30, presso l’Aula T.5 del Dipartimento di Lettere dell’Università di Verona (ingresso da via San Francesco 22 oppure da viale dell’Università, 4).

Il prof. Michele Corsi, Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, dei Beni Culturali e del Turismo dell’Università degli Studi di Macerata, parlerà di “Comunicazione, formazione ed educazione”.

Coordinerà l’Incontro la prof.ssa Luigina Mortari, Direttrice del Dipartimento di Filosofia, Pedagogia e Psicologia dell’Università degli Studi di Verona

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.