Verona Mountain Film Festival

imm Verona senza dateLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare la prima edizione del Verona Mountain Film Festival, organizzato dall’Associazione Montagna Italia e dalle sezioni del Club Alpino Italiano di Verona, Legnago e San Bonifacio con il sostegno della Fondazione Zanotto. L’appuntamento è per i giorni 16, 17, 18, 19 e 20 febbraio presso la Sala Auditorium della Gran Guardia, in piazza Bra a Verona, con inizio alle ore 20.30. Ogni sera verranno proiettati cortometraggi e lungometraggi dedicati al rapporto tra uomo e montagna, con particolare approfondimento del suo aspetto sportivo . Il festival si concluderà sabato sera con la proclamazione dei vincitori e la proiezione, fuori concorso, del film di Andreas Nickel dedicato a Reinhold Messner. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per il programma completo della manifestazione cliccare qui.