• /Arte e cultura
  • /“That’s all folk!” con The Aroostercrats e l’Orchestra Machiavelli

“That’s all folk!” con The Aroostercrats e l’Orchestra Machiavelli

logo-fucina-solo-immagine-coloriLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare lo spettacolo musicale  “That’s all folks”, con The Aroostercrats e l’Orchestra della Fucina Culturale Machiavelli.

Il pubblico assisterà ad un autentico concerto di frontiera: frontiere geografiche, naturali, di tempo e di genere musicale. Un viaggio nell’attraversamento dei monti Appalachi, attraverso l’orecchio vigile di Aaron Copland, al seguito di cercatori d’oro e pellerossa, dove la musica del nuovo mondo è raccontata con la lingua del vecchio.

Lo spettacolo è promosso dalla Fucina Culturale Machiavelli, neonata associazione che punta ad avvicinare i ragazzi al mondo della musica e del teatro, ed è sostenuto dalla Fondazione Zanotto nell’intento di promuovere giovani talenti veronesi.

L’appuntamento è per venerdì 18 marzo 2016 con inizio alle ore 21.00 presso il Teatro ex Centro Mazziano, in via Madonna del Terraglio 10 a Verona.

Precederà il concerto un momento conviviale a cura del bar L’Archivio (inizio ore 19.30), mentre dopo lo spettacolo la serata proseguirà con un dj set.

Per informazioni e biglietteria cliccare qui.