“La guerra degli Italiani. I civili nelle retrovie del Fronte”

locandina-Grande-GuerraLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di invitare alla conferenza di Matteo Ermacora dell’Università di Venezia “I civili nelle retrovie del fronte. Mobilitazione e sforzo bellico”.

L’evento rientra nel ciclo di incontri “La Guerra degli Italiani. Al fronte e nelle retrovie”, organizzato dall’Università degli Studi di Verona con il sostegno della Fondazione Zanotto.

L’appuntamento è per mercoledì 13 aprile 2016 alle ore 17.30 presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Verona in Via San Cosimo 10 a Verona (ingresso da piazza Nogara).

Introdurrà l’incontro Daniela Brunelli, direttrice della Biblioteca Centralizzata Universitaria “A. Frinzi” e Presidente della Società Letteraria di Verona.

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.