• /"Verso una società sostenibile". Incontro con Roberto Mancini

"Verso una società sostenibile". Incontro con Roberto Mancini

roberto_manciniLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare una nuova conferenza all’interno del ciclo Il mondo contemporaneo: conoscere i problemi per un impegno responsabile” organizzato dal Collegio Universitario Femminile Don Nicola Mazza di Verona anche con il sostegno della Fondazione Zanotto. L’appuntamento è per lunedì 24 ottobre 2016 con inizio alle ore 17.30, presso l’Aula T.5 del Dipartimento di Lettere dell’Università di Verona (ingresso da via San Francesco 22 oppure da viale dell’Università, 4). Il prof. Roberto Mancini, ordinario di Filosofia Teoretica all’Università di Macerata e di Economia Umana presso l’Accademia di Architettura dell’Università della Svizzera Italiana a Mendrisio, parlerà di “Verso una società sostenibile: le conseguenze economiche della democrazia”. Coordinerà l’incontro la prof.ssa Paola Di Nicoladocente di Sociologia e dei Processi Culturali e Comunicativi presso l’Università di Verona. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.