• /Notizie
  • /“La cura della casa comune: il pensiero e lo stile di Papa Francesco”. Incontro con Stella Morra

morraLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare una nuova conferenza all’interno del ciclo Il mondo contemporaneo: conoscere i problemi per un impegno responsabile” organizzato dal Collegio Universitario Femminile Don Nicola Mazza di Verona anche con il sostegno della Fondazione Zanotto.

L’appuntamento è per lunedì 14 novembre 2016 con inizio alle ore 17.30, presso l’Aula T.5 del Dipartimento di Lettere dell’Università di Verona (ingresso da via San Francesco 22 oppure da viale dell’Università, 4).

La prof.ssa Stella Morra, docente di Teologia Fondamentale presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma parlerà di “La cura della casa comune: il pensiero e lo stile di Papa Francesco”.

Coordinerà l’incontro la prof.ssa Luigina Mortari, direttrice del Dipartimento di Scienze Umane e docente di Pedagogia Generale e Sociale presso l’Università di Verona.

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.