• /Notizie
  • /Mercoledì di Avvento 2016. “Uscire, l’ossatura dell’umanità del Cristiano”.

Mercoledì di Avvento 2016. “Uscire, l’ossatura dell’umanità del Cristiano”.

avvento-2016-fronte_2La Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare il ciclo di incontri I mercoledì di Avvento 2016. “Uscire”, l’ossatura dell’umanità del Cristiano, organizzato dal Convento di San Bernardino di Verona in collaborazione con il Vicariato Urbano di Verona e la Fondazione Zanotto.

Questi gli appuntamenti in programma:

30 novembre 2016, “Uscire. Il Movimento della misericordia, con il prof. Gregorio Vivaldelli;

7 dicembre 2016Uscire dal proprio “magistero”. La dinamica del dialogo, con don Piermario Ferrari;

14 dicembre 2016“Smise di adorare se stesso”. Francesco d’Assisi, uomo in uscita, con suor Katia Roncalli, sfa

21 dicembre 2016, “Uscirono senza indugio e trovarono Maria e Giuseppe e il Bambino” (Lc. 2,16), Concerto di Natale con il coro lirico “San Giovanni” diretto dal M.o Nicolò Dal Ben.

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21.00 e si svolgeranno presso la Chiesa di San Bernardino, in Stradone Antonio Provolo 28 a Verona

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili