• /"Società multiculturali". Incontro con Maurizio Ambrosini

"Società multiculturali". Incontro con Maurizio Ambrosini

ambrosiniLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare una nuova conferenza all’interno del ciclo “Il mondo contemporaneo: conoscere i problemi per un impegno responsabile”, organizzato dal Collegio Universitario Femminile Don Nicola Mazza di Verona anche con il sostegno della Fondazione Zanotto. L’appuntamento è per lunedì 5 dicembre 2016 con inizio alle ore 17.30, presso l’Aula T.5 del Dipartimento di Lettere dell’Università di Verona (ingresso da via San Francesco 22 oppure da viale dell’Università, 4). Il prof. Maurizio Ambrosini, ordinario di Sociologia dei Processi economici all’Università di Milano, parlerà di “Società Multiculturali”. Coordinerà l’incontro il prof. don Andrea Gaino, docente di Teologia morale allo Studio Teologico San Zeno di Verona. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.