• /Terrorismo, problema dei nostri tempi. Incontro con il Gen. Mario Mori

Terrorismo, problema dei nostri tempi. Incontro con il Gen. Mario Mori

Prospettive e strategie per la lotta al terrorismo saranno al centro dell’incontro con il Generale Mario Mori promosso dalla Fondazione Giorgio Zanotto giovedì 23 marzo 2017 alle ore 17.30 presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Verona di Via San Cosimo 10 in città. Dopo i saluti di Carlo Fratta Pasini, presidente del BANCO BPM e della Fondazione Giorgio Zanotto, il Generale Mori, fondatore del ROS dei Carabinieri, già direttore del SISDE e autore del libro “Oltre il terrorismo. Nuove soluzioni alla minaccia del secolo” (GRisk editore), parlerà di questa grave emergenza e delle possibili strategie per affrontarla e sconfiggerla. Modererà l’incontro Davide Rossi, docente di storia e tecnica delle Costituzioni Europee presso l’Università degli Studi di Trieste. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.