La preghiera, dono di Dio

Card. Gerhard Muller

L’Associazione Doctor Humanitatis, sezione veronese della Società Internazionale Tommaso d’Aquino

di Roma, e la Parrocchia – Basilica di Santa Teresa del Bambin Gesù organizzano, con il sostegno della Fondazione Giorgio Zanotto, un evento sul tema “La preghiera, dono di Dio”, protagonista S.E. il cardinale Gerhard Müller, Prefetto Emerito della Congregazione per la Dottrina della Fede.

L’appuntamento è per venerdì 17 maggio alle 20.45 presso la Parrocchia – Basilica di Santa Teresa in via Volturno 1 a Verona. Saranno presenti p. Luigi Passarini Parroco di Santa Teresa, p. Vincenzo Benetollo Presidente della Società Internazionale Tommaso d’Aquino e Alessandro Beghini Presidente dell’Associazione Doctor Humanitatis. Introdurrà  p. Massimo Malfer, teologo, della Associazione Doctor Humanitatis.

Nel pomeriggio, alle ore 18.30, il card. Müller celebrerà inoltre la Santa Messa in Basilica.

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.