Santo Natale 2021

“In ogni società l’essenza è la relazione: ognuno dà e ognuno riceve” (Giorgio Zanotto).

Un altro anno è passato. Abbiamo lentamente

riconquistato spazi di normalità, ma restiamo consapevoli che la grande sfida della pandemia non è finita, e ci impegnerà anche nei prossimi mesi, come singoli e come comunità.

In questo lungo periodo, abbiamo toccato con mano quanto ogni azione individuale si ripercuota sulla collettività, e quanto sia fondamentale, nei momenti più difficili, il supporto che possiamo offrire gli uni agli altri. La capacità di relazione si è confermata più che mai il principio fondante del nostro vivere.

In vista del nuovo anno, la Fondazione Giorgio Zanotto conferma il suo impegno nel promuovere la capacità di fare relazione, continuando ad agire nell’interesse di Verona e del suo territorio. Solidarietà e sostegno alle tante realtà che operano nel Veronese saranno nostri fedeli compagni di viaggio anche per il 2022. Ed è con questa consapevolezza che porgiamo a Voi, alle Vostre famiglie e ai Vostri affetti più cari gli auguri per un Santo Natale di rinnovata speranza, e per un Nuovo Anno di crescente serenità.

Fondazione Giorgio Zanotto