• /Archivio
  • /"Il banchiere innamorato" di Giancarlo Galli

"Il banchiere innamorato" di Giancarlo Galli

La Fondazione Giorgio Zanotto e la Banca Popolare di Verona sono liete di invitarla alla presentazione del volume “Il banchiere innamorato” di Giancarlo Galli, che si terrà il giorno lunedì 24 ottobre 2011 alle ore 17,30 presso l’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza – Via Carlo Montanari, 9 – 37121 Verona. Interverranno: l’autore Giancarlo Galli, il Presidente della Fondazione Cariplo Giuseppe Guzzetti, il Presidente del Consiglio di Sorveglianza del Banco Popolare Carlo Fratta Pasini, l’avvocato Paolo Zanotto. Modera il Vice Direttore Vicario de Il Sole 24 Ore Edoardo De Biasi. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Esce per Marsilio nella collana Gli Specchi, “Il banchiere innamorato” La straordinaria vita di Giorgio Zanotto tra la “sua” famiglia, la “sua” Verona, la “sua” banca. Biografia non agiografica di Giorgio Zanotto, storico presidente della Banca Popolare di Verona, scritta da Giancarlo Galli per espresso incarico della Fondazione Giorgio Zanotto che in tal modo ha inteso non solo onorare ulteriormente la memoria di un grande banchiere, ma dare completezza illustrativa di una personalità di primo piano