• /Convegno "I direttori d'orchestra di Maria Callas" all'Hotel Due Torri di Verona

Festival 2014-15La Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare il convegno “I direttori d’orchestra di Maria Callas” che si svolgerà terrà venerdì 24 aprile nella Sala Casarini dell’Hotel Due Torri di Verona, con inizio alle 17.30. Il convegno, organizzato dal Festival Internazionale Maria Callas con il sostegno della Fondazione Giorgio Zanotto, ospiterà gli interventi di Nicola Guerini, direttore d’orchestra e presidente del Festival; Angelo Foletto, giornalista e critico musicale; Donato Renzetti, direttore d’orchestra. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.