• /"Mosè, Gesù, Freud". Incontro su psicanalisi e senso religioso

"Mosè, Gesù, Freud". Incontro su psicanalisi e senso religioso

Mosè-Gesù-FreudLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare l’incontro “Mosè, Gesù, Freud”, organizzato dal Centro di Cultura Europea Sant’Adalberto con il sostegno della Fondazione Zanotto. L’appuntamento è per lunedì 27 aprile 2015 dalle ore 18,00 presso la Sala Zanotto della Basilica di San Zeno a Verona. Dialogheranno su psicanalisi e senso religioso Idalgo Carrara, counselor a orientamento psicanalitico e fondatore dello “Studium S. Agostino” di psicanalisi-poesia-senso religioso, e Carlo Bortolozzo, presidente del Centro di Cultura Europea Sant’Adalberto. Nell’occasione sarà anche presentato l’ultimo libro del prof. Carrara, Breviario laico in Facebook (Quiedit, 2015). L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti.