• /Convegno "Pasolini Callas. Il canto del ritorno e l'amore impossibile"

Convegno "Pasolini Callas. Il canto del ritorno e l'amore impossibile"

Festival 2014-15La Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare il convegno “Pasolini Callas. Il canto del ritorno e l’amore impossibile”, organizzato dal Festival Internazionale Maria Callas con il sostegno della Fondazione Giorgio Zanotto. L’appuntamento è per  giovedì 21 maggio 2015 alle ore 17.00 nella Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia, in Piazza Bra’ a Verona. Interverranno Nicola Guerini, direttore d’orchestra e presidente del Festival,  Angela Felice, direttore del Centro Studi Pier Paolo Pasolini, la scrittrice Paola Tonussi e Italo Moscati, scrittore, regista e sceneggiatore, autore del film documentario “Non solo voce – Trent’anni dalla morte di Maria Callas” che verrà proiettato nell’occasione. Il programma completo dell’evento è disponibile cliccando qui. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.