• /"Custodire e coltivare l'umano in famiglia". Conversazione con Costanza Miriano

"Custodire e coltivare l'umano in famiglia". Conversazione con Costanza Miriano

Costanza-Miriano_2La Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare l’evento “Custodire e coltivare l’umano in famiglia”, organizzato all’interno del Festival Biblico 2015 con il sostegno della Fondazione Zanotto. L’appuntamento è per sabato 23 maggio 2015 alle 15.30 presso la Chiesa di San Fermo Maggiore, in Stradone S. Fermo 1 a Verona. Costanza Miriano, giornalista e scrittrice, dialogherà con Zeno Cavaggioni, avvocato, sul tema dell’esperienza coniugale e della famiglia come tesoro da custodire, giardino da coltivare con sapienza e cura. Il programma completo dell’incontro è disponibile cliccando qui. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.