• /Incontro "Lettera a Lodovico Montini" di Giorgio Zanotto

Incontro "Lettera a Lodovico Montini" di Giorgio Zanotto

Scansione0007La Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di invitare all’incontro Giorgio Zanotto, “Lettera a Lodovico Montini” che si svolgerà lunedì 28 settembre 2015, con inizio alle ore 20.45, presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Verona in via S. Cosimo 10 a Verona. Giorgio Zanotto scrisse questa lettera all’amico Lodovico Montini, fratello di Papa Paolo VI, in occasione della scomparsa della moglie. E’ un testo di grande ricchezza umana e spirituale, attualissimo, che affronta con sensibilità, delicatezza e passione i temi dell’amore, della coppia e della famiglia. Dopo i saluti della signora Giovanna Zanotto, Presidente Onorario della Fondazione Zanotto, e dell’avv. Carlo Fratta Pasini, Presidente del Banco Popolare, commenteranno le parole del prof. Zanotto don Martino Signoretto, Vicario Episcopale per la cultura della Diocesi di Verona, Mauro Magatti e Chiara Giaccardi, coniugi e docenti di Sociologia presso l’Università Cattolica di Milano. Leggerà il testo della lettera l’attore Paolo Valerio. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.