AS Film Festival. Un festival uguale, ma diverso

manifesto_2“Un festival uguale agli altri, però diverso”. Arriva anche  a Verona l’ AS Film Festival, festival cinematografico itinerante realizzato con la partecipazione attiva di persone nella condizione autistica. Ne presenta la tappa scaligera l’associazione veronese I Fantastici 15 con il sostegno, tra gli altri, della Fondazione Giorgio Zanotto.

Lungometraggi, corti e cinema d’animazione racconteranno la quotidianità, i sogni e le aspirazioni di chi convive con i disturbi dello spettro autistico, il tutto però presentato nella cornice di un vero e proprio festival delle arti visive.

L’appuntamento è per sabato 14 maggio 2016 dalle ore 9.30 presso il Teatro Stimmate in via Carlo Montanari 1 a Verona.

L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.