Ricordando Romano Guardini

Una mostra e un convegno per ricordare Romano Guardini nel 50° anniversario della scomparsa.  Li organizzano l’Associazione Rivela e il Centro di Cultura Europea Sant’Adalberto con il sostegno della Fondazione Giorgio Zanotto, nell’intento di far conoscere a uomini, donne e, soprattutto, giovani del terzo millennio la figura e l’opera del grande teologo.

La mostra, a ingresso libero, sarà inaugurata sabato 10 novembre alle ore 17.00 presso la Chiesa di San Pietro in Monastero in via Garibaldi e resterà aperta fino al 25 novembre con orario 10-13 e 15-18.

Per il convegno invece l’appuntamento è per giovedì 15 novembre alle ore 20.45 presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Verona – Banco BPM in via San Cosimo 10 a Verona. Interverranno Carlo Maria Fedeli, Giovanni Bresadola e mons. Gino Oliosi; presenterà mons. Giancarlo Grandis. Ingresso libero fino a disponibilità di posti.