Incontro con il Card. Angelo Bagnasco

La Società Internazionale Tommaso d’Aquino -Doctor Humanitatis di Verona, in collaborazione con la Fondazione Giorgio Zanotto, presenta un incontro in video conferenza dedicato a “Il Cristiano oggi”, protagonista il Presidente del Consiglio delle Conferenze Episcopali Europee, S. Em. Rev.ma Cardinal Angelo Bagnasco.

L’evento si svolgerà in streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Associazione Doctor Humanitatis, raggiungibili cliccando sui seguenti link:
Doctor Humanitatis -sezione di Verona della Soc. Internaz. Tommaso d’Aquino – Home | Facebook
Doctor Humanitatis – YouTube

L’appuntamento, che sarà aperto da un saluto del Vescovo di Verona, S.E. Mons. Giuseppe Zenti,  è per sabato 15 maggio 2021 alle ore 21.

Introdurrà il prof. Alessandro Beghini, presidente di Doctor Humanitatis.