Evento "Un goal per la vita"

PallaLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare l’evento benefico “Un goal per la vita”, organizzato all’interno della manifestazione “Eventi di giugno… in sport e solidarietà” con il sostegno della Fondazione Zanotto. L’appuntamento è per venerdì 5 giugno 2015 alle 18.30 presso il campo sportivo Ares Calcio di via Pergolesi 4 a Verona. Ad affrontarsi amichevolmente sul campo da calcio, per portare aiuto ai bambini in difficoltà, saranno l’A.S.D. Ares Calcio e l’A.S.D. Ex giocatori Hellas Verona Onlus. L’ingresso alla partita è a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto al progetto di ricerca scientifica “NoMoreRare” sostenuto dal Gruppo di Sostegno Anemia Diamond Blackfan Italia Onlus, e all’iniziativa “Bambini Senza Confini 2015”, Camp estivo a Peschiera del Garda per un gruppo di bambini palestinesi promosso dall’A.S.D. Ex Giocatori Hellas Verona Onlus.