Manifestazione "InCanto d'Estate"

CSdA incanto 1La Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare la manifestazione “InCanto d’Estate”, ideata e proposta dal Coro Scaligero dell’Alpe – CAI Verona con il sostegno della Fondazione Zanotto. La manifestazione vedrà la storica corale veronese impegnata in una serie di concerti itineranti per le vie del centro storico di Verona, con l’intento di animarne i luoghi più caratteristici creando un sottofondo musicale che accompagni la passeggiata serale di veronesi e turisti. L’appuntamento è per le serate del 30 giugno, 28 luglio e 25 agosto. Il Coro si esibirà alle 21 in via Cappello e alle 22 in via Mazzini, proponendo brani scelti dal proprio repertorio di canti popolari, della montagna e degli Alpini.