Evento "To Be Verona"

TOBEVERONA_logoLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare il Forum Internazionale promosso dall’innovativo progetto To Be Verona con il sostegno della Fondazione Giorgio Zanotto, che nell’occasione ricorderà anche il prof. Giorgio Zanotto, cui è intitolata. L’appuntamento è per sabato 24 ottobre 2015 con inizio alle ore 9.00 presso il Palazzo della Gran Guardia, in piazza Bra a Verona. Ai lavori del simposio, che si concluderanno nella mattinata, si affiancherà un’intera giornata di eventi ed appuntamenti in diversi punti della città, volti a portare all’attenzione di Veronesi e turisti To Be Verona, iniziativa che mette in campo tutte le realtà economiche, politiche e culturali del territorio con l’obiettivo di donare alla città e al suo business una grande visibilità nel mondo. E’ patrocinata dal Comune diVerona, dalla Provincia, dalla Confcommercio e dalla Camera di Commercio di Verona, ed è sostenuta, tra gli altri, dalla Fondazione Zanotto, da Banca Popolare di Verona e da Cattolica Assicurazioni.