• /Archivio
  • /"La comunicazione nel mondo globalizzato". Incontro con Ferruccio De Bortoli

"La comunicazione nel mondo globalizzato". Incontro con Ferruccio De Bortoli

Ferruccio De BortoliLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare un nuovo evento all’interno del ciclo di conferenze “Luci e ombre della comunicazione umana”, organizzato dal Collegio Universitario Femminile Don Mazza e dall’Università di Verona anche con il sostegno della Fondazione Zanotto. L’appuntamento è per lunedì 2 novembre 2015 con inizio alle ore 17.30, presso l’Aula T.5 del Dipartimento di Lettere dell’Università di Verona (ingresso da via San Francesco 22 oppure da viale dell’Università, 4). Il giornalista Ferruccio De Bortoli, già direttore de Il Sole 24Ore de Il Corriere della Sera, parlerà di “La comunicazione nel mondo globalizzato: i giornali, la rete e i media nella formazione della pubblica opinione”. Coordinerà Franco Fummi, Direttore del Dipartimento di Informatica e ordinario di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni dell’Università di Verona. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.