• /"Comunicazione e prospettiva di genere". Incontro con Fernanda Di Monte

"Comunicazione e prospettiva di genere". Incontro con Fernanda Di Monte

Fernanda Di MonteLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare un nuovo evento all’interno del ciclo di conferenze “Luci e ombre della comunicazione umana”, organizzato dal Collegio Universitario Don Mazza con il sostegno della Fondazione Zanotto. L’appuntamento è per lunedì 30 novembre 2015 con inizio alle ore 17.30, presso l’Aula T.5 del Dipartimento di Lettere dell’Università di Verona (ingresso da via San Francesco 22 oppure da viale dell’Università, 4). La prof.ssa Fernanda Di Monte, religiosa paolina e giornalista, e la dott.ssa Jessica Cugini, caporedattrice della rivista comboniana “Combonifem”, parleranno di “Comunicazione e prospettiva di genere”. Coordinerà il dott. Maurizio Corte, giornalista de “L’Arena” e docente all’Università di Verona. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.