• /I Mercoledì di Avvento 2015. Le opere di misericordia spirituale.

I Mercoledì di Avvento 2015. Le opere di misericordia spirituale.

2015.11-merc-avventoLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare il ciclo di incontri “I mercoledì di Avvento 2015. Le opere di misericordia spirituale”, organizzato dal Convento di San Bernardino di Verona in collaborazione con il Vicariato Urbano di Verona e la Fondazione Zanotto. Questi gli appuntamenti in programma: 2 dicembre 2015, “Consigliare i dubbiosi”, con don Stefano Zeni e P. Mario Danieli, SJ; 9 dicembre 2015, “Insegnare agli ignoranti”, con fra Angelo Carollo, ofmcap e suor Laura Venturi, fcc; 16 dicembre 2015, “Ammonire i peccatori”, con don Nicola Agnoli e fra Enzo Maggioni ofm. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21.00 e si svolgeranno presso la Chiesa di San Bernardino, in Stradone Antonio Provolo 28 a Verona L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.