Convegno "Medio Oriente senza cristiani?"

VolantinoLa Fondazione Giorgio Zanotto è lieta di segnalare il convegno “Medio Oriente senza cristiani?“, organizzato dal Convento di San Bernardino con il sostegno della Fondazione Zanotto. L’appuntamento è per mercoledì 6 maggio alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Bernardino, in Stradone Antonio Provolo n.23 a Verona. Interverranno sul tema Riccardo Cristiano, vaticanista RAI da sempre attento al dialogo interreligioso e autore del volume Medio oriente senza cristiani? Dalla fine dell’Impero Ottomano ai nuovi fondamentalismi, e Valerio Pellizzari, giornalista e scrittore veronese a lungo inviato in Medio Oriente e collaboratore di importati testate italiane ed estere. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.